BTM vince il premio IMA – Italian Mission Awards 2017

Premio IMA – Italian Mission Awards 4° edizione 2017 nella categoria miglior Travel Management Company con giro d’affari sotto i 50 milioni di euro.

Premio IMA – Italian Mission Awards 4° edizione 2017 

Il 7 marzo 2017, nella lussuosa cornice dell’Excelsior Hotel Gallia, a Milano, si è svolta la Serata di Gala della quarta edizione di IMA, ITALIAN MISSION AWARDS 2017, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI. Come ogni anno, l’evento è stato un grande momento di festa, che ha visto riunite oltre 250 figure di spicco del mondo dei viaggi d’affari, tra travel manager e principali operatori del settore.

Nel corso della serata sono stati consegnati 25 premi attribuiti dalla giuria di IMA, composta da travel manager esperti, nelle categorie del Trasporto aereo, Alberghi, Siti di prenotazione, Società di autonoleggio, Travel management company, Travel technologies, Travel manager.

BTM vince per la seconda volta il premio IMA nella categoria miglior Travel Management Company con giro d’affari sotto i 50 milioni di euro.

MOTIVAZIONE: Altamente professionale, svolge per le aziende clienti un’attività di consulenza fortemente mirata al problem solving e compie importanti investimenti in ambito tecnologico, proponendo anche soluzioni sviluppate in house.

Un grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo riconoscimento.